Commitment > Qualità


La Qualità, intesa come misura della soddisfazione del cliente e conformità ai requisiti, è un valore fondamentale per SIFI e un fattore chiave per garantire la sicurezza, efficacia ed affidabilità dei propri prodotti.

Il risultato di questo impegno è stato formalizzato con la scelta di introdurre in azienda il Sistema di Gestione per la Qualità, sviluppato per decisione del management di SIFI Group e certificato da un Organismo di Certificazione indipendente, che verifica la conformità dell’azienda agli standard di qualità del settore di riferimento a cui appartiene l’azienda.


 


Nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, SIFI ha messo a punto una politica della Qualità e ha stabilito degli obiettivi associati, che derivano dai piani strategici di SIFI Group, con lo scopo di ottimizzare le performance globali e fornire ai clienti una gamma completa di prodotti.

SIFI, inoltre, adotta un modello di organizzazione, gestione e controllo conforme al D.Lgs 231/2001 (e successivi emendamenti).

Certificati SIFI:

Quality Management System
Certificato ISO 9001:2015 
Certificato ISO 13485
 
SIFI pone attenzione all’individuo e al suo benessere attraverso i progetti di CSR – Corporate Social Responsibility (o Responsabilità Sociale d'Impresa), impe...
 
La Qualità, intesa come misura della soddisfazione del cliente e conformità ai requisiti, è un valore fondamentale per SIFI e un fattore chiave per garantire la si...
 
L'adozione dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile da parte di tutti gli Stati membri delle Nazioni Unite, è stata un successo fondamentale, che ha portato tu...
Follow Us!