Azienda > Chi Siamo
Focalizzata sull’Eye Care fin dal 1935, l'anno della sua fondazione, SIFI sviluppa, produce e commercializza soluzioni terapeutiche innovative per il trattamento di tutte le patologie oculari.

Il suo principale obiettivo  è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'innovazione etica in oftalmologia.

Azienda oftalmica leader, SIFI è contraddistinta da una consolidata presenza in Italia e da una costante espansione nei principali mercati, in Europa e nel mondo.

Esporta in più di 20 paesi, mentre ha proprie filiali dirette in Italia, Spagna, Francia, Romania, Messico e Turchia.
 


SIFI, con il suo team di ricerca & sviluppo è impegnata trasformare la conoscenza scientifica più avanzata in progressi nell'ambito della terapia medica d'avanguardia.

Per ampliare la propria base di ricerca in oftalmologia SIFI ha anche sviluppato una serie di sinergie con alcune Università italiane, offrendo nuove opportunità formative agli studenti e acquisendo nuove idee per migliorare la qualità della vista.

L’impegno nella ricerca e nella formazione si inserisce in una più ampia strategia a sostegno dello sviluppo sostenibile, che viene promossa con progetti rivolti a generare valore condiviso per l’intera società anche attraverso l’impiego efficiente e razionale delle risorse disponibili.

Dal giugno 2015 SIFI è partecipata da 21 Invest, il private equity fondato da Alessandro Benetton, con l’obiettivo di supportare la strategia di sviluppo internazionale del gruppo

 

 
SIFI ha adottato principi etici e di comportamento in coerenza con le linee guida elaborate dall’associazione di categoria Farmindustria. Tali principi sono alla base de...
 
Focalizzata sull’Eye Care fin dal 1935, l'anno della sua fondazione, SIFI sviluppa, produce e commercializza soluzioni terapeutiche innovative per il trattamento di tutte le pato...
 
Lo Stabilimento SIFI di Produzione di Farmaci e Medical Device è dotato di  tecnologia Blow-Fill-Seal (BFS) per la produzione asettica, a ciclo continuo, di colliri, gel ed...
Follow Us!